Milan, Tare si presenta: "Essere qui è un sogno. Ho le idee chiare"

28.05.2025 13:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Christian Gugliotta - Lalaziosiamonoi.it
Milan, Tare si presenta: "Essere qui è un sogno. Ho le idee chiare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'avventura di Igli Tare come nuovo direttore sportivo del Milan è ufficialmente iniziata. Il dirigente albanese, dopo 18 anni alla Lazio, riparte dal club rossonero, al quale approda al termine di un'annata a dir poco fallimentare. Intervenuto ai microfoni di Milan Tv, Tare ha rilasciato la sua prima intervista da ds milanista, dicendosi entusiasta per questa nuova avventura.

"Il Milan ha una storia gloriosa. L'ho seguita fin da bambino, mi ricordo i tempi di Wilkins e Hateley. La mia famiglia, tutti i miei zii erano milanisti: è stato sempre un legame forte e non l'ho nascosto anche quando sono diventato giocatore o dirigente. Tutti noi abbiamo tifato per un club, per me essere qui oggi e parlare per quel club che ho tifato da bambino vuol dire tanto".

"Dobbiamo partire nella maniera giusta, le aspettative sono tante: è stata una stagione lunghissima e con tante delusioni. L'ho vissuta anche da fuori questa cosa: sono arrivato con idee chiare, con tanto entusiasmo e voglio trasmettere questa cosa qua a tutto l'ambiente milanista perché è fondamentale imparare dagli errori che sono stati fatti e cercare da oggi di partire con energia e voglia per far sì che il Milan torni a essere quello che abbiamo sempre visto nella sua storia".

"Mi sento molto emozionato e molto realizzato: ho realizzato un sogno di tanti anni. Per me vuol dire tanto, significa tantissimo".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.