Sassuolo, Magnanelli: “Gara complicata, Lazio squadra di altissimo livello”

Francesco Magnanelli del Sassuolo ha detto la sua sulla sfida in programma al Mapei Stadium contro la Lazio a qualche ora dal fischio d'inizio.
24.11.2019 14:18 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Elena Bravetti - Lalaziosiamonoi.it
Sassuolo, Magnanelli: “Gara complicata, Lazio squadra di altissimo livello”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dopo le parole di Luis Alberto a qualche minuto dal fischio d'inizio di Sassuolo-Lazio, anche il neroverde Francesco Magnanelli ha detto la sua sulla sfida ai microfoni di Lazio Style Radio: "Scomparsa di Adriana Spazzoli? Non è un bel periodo, purtroppo perdiamo due personaggi importanti nel giro di poco tempo. Hanno creato un mondo incredibile e tutto quello che di bello c’è qui a Sassuolo. Abbiamo il dovere di portarlo avanti. Ovviamente sarebbe molto più bello ricordarli con un risultato positivo, cercheremo di fare di tutto per dedicarglielo. Lazio? Abbiamo fatto abbastanza bene, potevamo e dovevamo far di più. Veniamo da un buon periodo, oggi una partita molto complicata, affrontiamo una squadra di alto livello, ha fisicità e qualità da prime posizioni in classifica. Ha tanto, noi proveremo a metterli in difficoltà, cercando di portare a casa qualcosa di importante".

Il centrocampista neroverde ha poi ribadito il concetto ai microfoni di Sky Sport: "Oggi affrontiamo una squadra molto forte, per determinate caratteristiche la metto al primo posto per qualità nelle ripartenze e nella transizione. Proveremo a metterla in difficoltà con le nostre idee approcciando la gara nel migliore dei modi per mettergli il bastone tra le ruote". ​​​​​​

Sassuolo - Lazio, la diretta: dove vedere la partita in tv e in streaming

Lazio, la carica di Luis Alberto: “Voglio i tre punti e rimanere al terzo posto!"

TORNA ALLA HOMEPAGE