Lazio, Zaccagni riparte da Empoli: i toscani sono tra le sue vittime preferite

01.05.2025 10:45 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, Zaccagni riparte da Empoli: i toscani sono tra le sue vittime preferite

RASSEGNA STAMPA - La Lazio ha bisogno del suo capitano per raggiungere il quarto posto. Nelle ultime gare, Mattia Zaccagni sembra aver perso quella scintilla che lo ha sempre contraddistinto. Le partite sono state tante in questa stagione, ma un ultimo sforzo sarà fondamentale per poter dire di averci provato fino alla fine e, perché no, di esserci riusciti.

L'ex Verona non segna dal 2 Marzo a San Siro, contro il Milan. La prossima partita a Empoli potrà essere l'occasione giusta per tornare a incidere sul tabellino, per più motivi. Come riporta la Gazzetta dello Sport, gli ultimi tre gol segnati da Zaccagni sono arrivati in trasferta contro Verona, Cagliari e Milan. Ma soprattutto, il prossimo avversario è una delle vittime preferite di Zac: nella gara d'andata all'Olimpico fu decisivo con il gol del pareggio, poi Pedro segnò il gol del 2-1; poi, tornando indietro al dicembre 2023, il capitano segnò anche nel successo della Lazio di Sarri al Castellani; infine, segnò ancora una volta, l'anno prima, nel 2-2 dell'Olimpico.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.