PRIMAVERA - Lazio, Menichini: "Col Napoli 3 punti pesanti. Su Falbo e Moro..."

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il tecnico della Primavera biancoceleste ha commentato la vittoria contro i pari età del Napoli.
15.12.2019 13:45 di Tommaso Guernacci Twitter:    Vedi letture
Fonte: sslazio.it
PRIMAVERA - Lazio, Menichini: "Col Napoli 3 punti pesanti. Su Falbo e Moro..."

Vittoria importantissima quella di Napoli. La Lazio Primavera nel pomeriggio di ieri ha battuto in rimonta 2-1 i pari età partenopei. Prima Falbo poi Raul Moro hanno regalato 3 punti salvifichi a mister Menichini, che in mattinata ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di Lazio Style Channel: "La vittoria di ieri è stata importante, i ragazzi mi hanno fatto un bel regalo espugnando Napoli. Ci è voluta una grande prestazione per uscire con i 3 punti da un campo complicato, un sintetico dove non era facile giocare. Il gol preso a fine primo tempo avrebbe potuto crearci problemi, invece siamo stati bravi a reagire. Sono stati tre punti pesanti, in questo campionato ogni partita è difficile e non scontata, c'è molta qualità. Dobbiamo raggiungere il prima possibile la quota salvezza. Giocando con la voglia di ieri, anche noi potremo dire la nostra".

SUI SINGOLI - "A fine primo tempo i ragazzi erano amareggiati per il risultato, ho detto loro di tenere la testa alta e di crederci fino all'ultimo perché avremmo potuto ribaltarla. Il pareggio di Falbo ci ha dato fiducia, poi è arrivato il 2-1 di Moro dopo un'azione manovrata. Bene anche Djavan Anderson, a lui chiedo molto perché ha più esperienza degli altri ragazzi. Sono soddisfatto del suo approccio, così come lo ero di Minala. Bene ieri Armini a destra, ha piede e velocità per coprire questo nuovo ruolo. Di volta in volta in base all'avversario che abbiamo davanti vedremo"

SU FALBO E LA CLASSIFICA - "Falbo ieri è tornato terzino, sta vivendo un momento importante ma ha sempre la testa sulle spalle. Ha ancora margini di miglioramento, sicuramente di testa è già maturo e ha tante ottime qualità. Mi aspetto molto anche da Moro, può darci imprevedibilità davanti. Dobbiamo migliorare la gestione della palla. La classifica al momento non la vediamo, pensiamo partita dopo partita".

Cagliari - Lazio, Acquafresca in esclusiva per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, a Cagliari presenti 300 tifosi biancocelesti

Clicca qui per tornare all'homepage del sito