Calciomercato Lazio, la Juve piomba su Kumbulla. Ma l'Inter rimane avanti

Il difensore albanese, secondo quanto riferisce La Stampa, è a un passo dal club bianconero che verserà oltre 30 milioni nelle casse del Verona.
07.06.2020 07:00 di  Marco Valerio Bava  Twitter:    vedi letture
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, la Juve piomba su Kumbulla. Ma l'Inter rimane avanti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 12.25 - La Juve ha tentato il blitz per arrivare a Kumbulla. Ma l'offerta dei bianconeri non è ancora stata accettata e, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, l'Inter resterebbe avanti. La Lazio al momento non ha ancora allacciato i contatti con il Verona, si è limitata a parlare con gli agenti del calciatore classe 2000.

Importanti novità di mercato arrivano da Torino sul fronte legato a Marash Kumbulla. Secondo quanto riporta "La Stampa", infatti, la Juventus ha messo la freccia rispetto alle concorrenti ed è a un passo dal difensore albanese. L'accordo con il Verona è stato trovato sulla base di 32 milioni di euro, mentre per il giocatore sono pronti cinque anni di contratto. Questo il quadro per il quotidiano torinese da sempre vicino alle questioni di casa Agnelli. La Juve avrebbe quindi deciso di accelerare una volta capito che la concorrenza di Inter e Lazio si stava facendo sempre più forte. I contatti tra Paratici e Setti si sono intensificati nelle scorse ore e si sarebbe arrivati all'accordo sulla valutazione economica del calciatore, anche se non è escluso che possano essere inserite contropartite per cercare di abbassare la parte cash. Al Verona piacciono diversi giovani bianconeri che potrebbero dunque entrare nell'affare. Il futuro di Kumbulla si tinge di bianconero, la Juve è pronta a piazzare il colpo e a bruciare la concorrenza. 

Clicca qui per tornare alla home

Calciomercato Lazio, Badelj a un passo dalla Lokomotiv 

Serie A, la proposta della Lega per Scudetto e retrocessioni

Pubblicato il 6/06