Lazio, Canigiani: "Campagna abbonamenti quasi al via. Supercoppa si decide a breve"

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Marco Canigiani ha fatto il punto su diversi temi riguardanti la stagione che verrà.
21.06.2019 07:12 di Tommaso Guernacci Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Canigiani: "Campagna abbonamenti quasi al via. Supercoppa si decide a breve"

Campagna abbonamenti, questione Supercoppa e ritiro: questi e altri temi sono stati affrontati nella mattina di oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 da Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio: "Per la campagna abbonamenti siamo in attesa di avere il via libera dal punto di vista burocratico. A parte la Roma, nessun'altra squadra è partita con la campagna abbonamenti. Speriamo che si sblocchi tutto nei prossimo giorni. Noi come Lazio siamo pronti"

SUPERCOPPA ITALIANA - "La Lega e le due squadre valuteranno insieme la scelta migliore, una scelta che va condivisa per aspetti economici e altre situazioni. Penso si decida tutto in tempi brevi, sia per pianificare la stagione, sia per allestire a livello tecnico l'evento"

RITIRO - "Le date sono più o meno quelle emerse, giorno più, giorno meno. Il periodo di riferimento è quello. La prima maglia verrà presentata prima del ritiro, una delle altre due ad Auronzo"

STORE E BUS INSIEME - "Siamo al rush finale per quanto riguarda i lavori del nostro nuovo store nel centro di Roma. Per BusInsieme, l'idea è quella di proseguire il rapporto"

LA LAZIO SPINGE PER LA SUPERCOPPA A GEDDA 

CALCIOMERCATO LAZIO, PRONTA OFFERTA PER VAVRO 

CLICCA QUI PER TORNARE ALL'HOMEPAGE DEL SITO 

pubblicato il 20/06 alle ore 12.54