Calciomercato Lazio | Sarri fa un nome dalla MLS per gennaio: i dettagli

12.07.2025 08:45 di  Simone Locusta   vedi letture
Calciomercato Lazio | Sarri fa un nome dalla MLS per gennaio: i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Ogni discorso va rimandato ai prossimi mesi, quando la situazione relativa al mercato in entrata verrà appianata. La società tiene comunque i nomi in lista come opzioni valide per gennaio. Si era parlato già di Jean-Carlo Simic e di Giovanni Fabbian nelle settimane scorse, gli ultimi nomi usciti in orbita Lazio secondo Il Messaggero sono quelli di Kostantinos Karetsas del Genk e Adam Daghim del Salisburgo.

L'identikit è chiaro, Sarri punta profili giovani in linea con il 'progetto giovani' raccontato dalla società. Sempre secondo lo stesso quotidiano, il tecnico biancoceleste avrebbe messo gli occhi su un altro giocatore: si tratta di Kevin Kelsy, attaccante classe 2004 in forza al Portland Timbers, in MLS. L'attaccante venezuelano è tecnico, ma anche possente (alto 1.94). Ha un passato allo Shakthar Donetsk ed è anche nella lista del Napoli di De Laurentiis.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.