Crotone - Lazio, Luis Alberto: "Ho chiarito con la società. La squadra prima di tutto"

A pochi minuti dal match con il Crotone, (tempo permettendo), il centrocampista spagnolo ha presentato così la sfida contro i calabresi.
21.11.2020 14:15 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Nicolò Savini
Crotone - Lazio, Luis Alberto: "Ho chiarito con la società. La squadra prima di tutto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

In attesa di conoscere l'esito del sopralluogo sul campo dello Scida, ai microfoni di Lazio Style RadioLuis Alberto ha presentato così la sfida contro il Crotone: "Ricordo quando ho giocato qui a Crotone per la prima volta da titolare, non c’erano Keita e Felipe Anderson. Facemmo una bella partita e quello fu l’inizio di tutto. L’importante è che oggi siamo concentrati, la testa sul Crotone per vincere e rimanere in alto. Un clima così a Liverpool non l’ho mai visto, lì piove sempre ma così mai. Mi dispiace perché condizionerà la partita ma dovremo rimanere concentrati e vincere. I tre punti sono importanti, vogliamo prendere chi ci sta davanti ".

Lo spagnolo si è fermato anche ai microfoni di SkySport: "Sto benissimo, sono pronto per giocare. Ho già parlato con la società, la Lazio viene prima di tutto e oggi darò il massimo per aiutare la squadra. Oggi sarà difficile, anche a causa delle condizioni del campo, ma dovremo vincere. Immobile? E' il giocatore più importante per noi e siamo felici del suo ritorno".

Crotone - Lazio a rischio, sopralluogo fatto: situazione al limite

Lazio, la moglie di Reina attende la partita sui social: "Daje" - FOTO

www.lalaziosiamonoi.it