Lazio | Lotito: "Io non mollo". E sul possibile arrivo ad Auronzo...

15.07.2024 10:00 di  Alessandro Vittori   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio | Lotito: "Io non mollo". E sul possibile arrivo ad Auronzo...

Il ritiro di Auronzo di Cadore entra nel quinto giorno, la Lazio ha messo alle spalle la prima sgambata stagionale. Tra quattro giorni sarà il ventesimo anniversario dell'inizio della presidenza Lotito e il presidente biancoceleste ha parlato ai microfoni del Messaggero: "Vogliono costringermi a vendere la società, ma io non ci penso proprio. Non mollo".

Lotito ha anche dichiarato la sua volontà di riuscire a raggiungere il ritiro cadorino: "Non vengo per evitare insulti e fischi? No, io ci ho messo sempre la faccia". Ha aggiunto poi che se non dovesse farcela sarebbe soltanto per gli impegni relativi alle aziende, al suo ruolo politico e al calciomercato biancoceleste.

Il presidente ha anche ribadito quanto già detto nella conferenza stampa del tecnico Baroni, ossia di essere la società a luglio più avanti sul mercato e di aver speso quasi 50 milioni per i nuovi acquisti, incluso il neo arrivato Nuno Tavares. Rispetto al terzino ex Arsenal ha rivelato di aver sbaragliato una concorrenza foltissima.

Lotito è tornato anche sull'incontro andato in scena in comune con il sindaco Gualtieri sul Flaminio, sul parere positivo dei Beni Culturali sulla costruzione dell'Academy e il prossimo inizio dei lavori per la costruzione di una scuola, uno studentato, una chiesa, tre campi a 11, tre da calcetto e due a 8. Infine un plauso al lavoro del dg Enrico Lotito e del ds Fabiani su Women e settore giovanile, aggiungendo che il figlio partirà con la Primavera, impegnata in un torneo in Messico e che della spedizione farà parte Munoz, classe 2005 appena prelevato dal Barcellona.

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE