Ballotta: "La Lazio lotterà per la Champions. Ma qualcosa va cambiata..."

L'ex portiere della Lazio, Marco Ballotta, ha rilasciato un'intervista in cui ha affrontato diversi temi, tra cui quello biancoceleste
02.07.2019 12:45 di  Andrea Marchettini   vedi letture
Fonte: calciomercato.it
Ballotta: "La Lazio lotterà per la Champions. Ma qualcosa va cambiata..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Durante la sua lunga carriere ha vestito tantissime maglie, ma quella della Lazio è probabilmente l'esperienza più significativa per Marco Ballotta. L'ex portiere biancoceleste ha rilasciato un'intervista a calciomercato.it, parlando ovviamente anche della sua ex squadra: "La prossima stagione dipenderà naturalmente dal mercato, ma penso che la Lazio lotterà per la Champions League. Sicuramente però andranno cambiati 5-6 giocatori. Se tornerei alla Lazio come dirigente? Sì, ma bisogna essere nelle grazie di qualcuno".

SU BUFFON: "E' giusto così. E' giusto che la sua carriera finisca alla Juventus. E' un uomo di spogliatoio e conosce bene l'ambiente bianconero. Credo che per lui sarà l'ultimo anno da giocatore, poi diventerà dirigente dei bianconeri".  

Lazio, De Martino: "Per Lazzari manca solo il comunicato"

Serie A: novità nel sorteggio?

TORNA ALLA HOMEPAGE