Bologna, Italiano esalta Immobile: "Ha grande motivazione. Mi auguro che..."

Ancora in gol Ciro Immobile nell'ultima amichevole del Bologna. Il centravanti, ex capitano della Lazio, si è reso nuovamente protagonista in una gara della squadra rossoblù, questa volta contro la Virtus Verona. Nel post gara, il tecnico Vincenzo Italiano ha parlato di lui e di Federico Bernardeschi, nuovo acquisto dell'estate. Di seguito le sue parole.
"Immobile e Bernardeschi? Ci daranno esperienza per quello che hanno dato e per quello che devono dare. Hanno grandi motivazioni e mi auguro ci diano un valore aggiunto a una squadra che ha buone basi. Come uomini non abbiamo sbagliato, ora devono inserirsi nel nostro modo di giocare e tutti insieme cercare di fare una grande stagione".
"Dobbiamo essere tanti perché giocare il giovedì è peggio. Si torna alla notte e recuperare le energie non sarà facile per giocare la domenica. Ci sarà il coinvolgimento di tutti e noi dovremo essere pronti.ad avere giocatori in grado di performare al 100%. Serve una squadra lunga e di qualità e battagliare in tutte le competizioni".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.