Lazio, Mattei: "La prima amichevole ci ha dato dei segnali, ecco quali"

21.07.2025 16:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Mattei: "La prima amichevole ci ha dato dei segnali, ecco quali"

Archiviato il primo test a Formello. La Lazio ha battuto la Primavera per 3-0, grazie ai gol di Pedro, Cancellieri e Basic. Si tratta dell'amichevole d'esordio del secondo corso di Sarri sulla panchina biancoceleste, in attesa poi di continuare il giro di partite. Ai microfoni di Radiosei, il giornalista Stefano Mattei ha espresso il suo penisero sulla prestazione della squadra. Di seguito le sue parole.

“Abbiamo cominciato a capire ciò che ha mente Sarri, almeno per l’inizio del campionato; per esempio, con Romagnoli squalificato, sarà Provstgaard ad affiancare Gila; Patric deve recuperare, Gigot gioca uomo su uomo. A centrocampo abbiamo visto che Cataldi sarà un giocatore prezioso per Sarri. In attacco abbiamo notato che gli esterni poco funzionano e che il ruolo di centravanti ancora se lo stanno giocando; la Lazio non dispone di un attaccante da 20 gol".

"L’obiettivo della Lazio credo possa essere l’Europa, la Champions però credo sia irraggiungibile. Il Napoli è la candidata principale alla vittoria dello scudetto. A seguire ci saranno Milan, Inter e Juventus. La Lazio se la vedrà con Atalanta, che vedo leggermente in ribasso, Roma, Fiorentina e Bologna. L’unica considerazione che devo fare è che Sarri dovrà fare un grande lavoro, serve capire ciò che si ha e accettarlo”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.