Il Napoli esalta ancora Pedro: anche Di Lorenzo canta il coro con i tifosi - VIDEO

È come se fosse un giocatore del Napoli. La carriera di Pedro è stata praticamente riscritta l'anno scorso a San Siro. La sua doppietta contro l'Inter, che ha fissato il risultato sul 2-2 alla penultima giornata, ha aiutato tantissimo il Napoli nella corsa Scudetto. Da subito, infatti, è diventato subito l'idolo di tutta la città. A maggior ragione dopo aver vinto il campionato, e la 'mania' per lo spagnolo sta andando avanti tutt'ora nel ritiro di Dimaro.
Dal palco eventi di Dimaro Folgarida, infatti, alcuni calciatori dal palco hanno risposto alle domande dei tifosi. Tra questi c'era anche Giovanni Di Lorenzo, a cui è stato chiesto "Qual è stato il suo primo pensiero dopo Parma-Napoli?". Da lì subito il pubblico ha fatto partire il coro dedicato al numero nove della Lazio, a cui si è aggiunto proprio il terzino: "Pedro Pedro Pe'...". E poi ha anche risposto seriamente: "Parma-Napoli? È stata una partita difficile, era importante arrivare con quel vantaggio all'ultima partita. È stata molto tesa a livello mentale, fortunatamente dall'altra parte ci hanno dato una mano". Di seguito il video.
Pedro, Pedro, Pedro, Pedro, Pe
— Fútbol Italiano 🇮🇹 (@FT_Italiano_) July 21, 2025
Giovanni Di Lorenzo .
@CorSport pic.twitter.com/MjYFrcOWCw
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.