Lazio, Oddi spiega: "Da Baroni a Sarri cambia molto". E su Cataldi...

Il primo test è in archivio. La Lazio ha vinto contro la Primavera, superando positivamente l'amichevole che ha aperto l'estate biancoceleste. Proprio sulla gara si è espresso l'ex difensore Giancarlo Oddi, che ha parlato della prestazione della squadra e soprattutto del ruolo di Danilo Cataldi, capitano nel primo tempo al Fersini. Di seguito le sue parole.
“Qualsiasi test fatto durante la preparazione ha un peso per entrare in forma dal punto di vista fisico. Da Baroni a Sarri cambia molto, questa sarà una squadra più tattica ed attenta dal punto di vista difensivo. Ed è anche giusto, quando subisci troppi gol non vai da nessuna parte. La fascia di capitano sul braccio di Cataldi ieri è un motivo di rispetto da parte del tecnico. Sarri ha fatto bene, penso che ci tenga a questo giocatore".
"La Lazio ha bisogno di alternative importanti, al netto dei minori impegni che avrà nella prossima stagione. Cataldi è uno di quelli che può dare una mano, c’è un uomo in più a disposizione. La squadra è la stessa della scorsa stagione, più vecchia di un anno ma più esperta. L’impossibilità di migliorare la squadra dovrà portare ogni giocatore a dare di più, a migliorarsi. Si riparte con gli stessi che devono dimostrare di essere da Lazio. Sono convinto si possa fare discretamente”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.