Calciomercato Lazio | Calhanoglu - Inter, la moglie si sfoga: "Non pentirti..."

La situazione è tesa in casa Inter. Dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club per mano del Fluminense, il capitano nerazzurro Lautaro Martinez non si è risparmiato e ha lanciato una frecciatina al partente Hakan Calhanoglu, il quale ha espresso chiaramente la volontà di andare al Galatasaray. Le parole dell'argentino sono chiare: "Chi vuole restare, può restare mentre chi non vuole restare, arrivederci".
Le parole di Lautaro non sono passate inosservate. Soprattutto alla moglie del turco, la quale si è sfogata e ha difeso così Calhanoglu: "Alcune persone non ti sono leali. Sono leali al loro bisogno di te. Quando i loro bisogni cambiano, cambia anche la loro lealtà". La Lazio segue con interesse la situazione, è difficile immaginare una permanenza del turco a Milano.
Com'è ben noto, l'obiettivo principale per sostituire il regista è proprio Nicolò Rovella, con i biancocelesti che bloccano qualsiasi offerta, ma di fronte al pagamento della clausola rescissoria di 50 milioni di euro Lotito non potrà fare nulla. A quel punto, spetterà al giocatore scegliere se rimanere a Roma o partire per Milano, sponda nerazzurra.