Calciomercato Lazio | Pasalic, la Roma ci prova con Gasperini: l'intreccio

Duello a tre. Pasalic diviso tra Atalanta, Lazio e Roma. Il futuro di Gasperini sta influenzando le scelte del centrocampista croato, in scadenza a giugno. Da diverse settimane la società bergamasca gli ha proposto un rinnovo di contratto, ma non è ancora arrivata la risposta definitiva. Anzi, i Percassi sono in pressing per farlo firmare il prima possibile.
La paura, infatti, riguarda proprio la prossima scelta di Gasperini, che potrebbe chiedergli di seguirlo alla Roma, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà. Ma come vi avevamo raccontato, sul classe '95 ci sarebbero anche Lotito e Fabiani, in attesa di scoprire chi sarà il prossimo allenatore.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.