Empoli, D'Aversa mischia le carte: contro la Lazio occhio al ruolo di Fazzini

Empoli e Lazio si preparano ad affrontare una sfida cruciale sia l'obiettivo salvezza dei toscani, sia per le mire Champions dei biancocelesti. Nell'allenamento di ieri il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha fatto delle prove di formazione che non sono rimaste inosservate agli addetti ai lavori.
Tra le novità che si potrebbero vedere già dal match contro la Lazio c'è la posizione di Fazzini, che è stato provato in una posizione più arretrata. Da questo dipendono anche gli eventuali impieghi di Kovalenko e Sambia. Sul fronte difesa, invece, si è allenato a parte Ebuehi; capiremo nei prossimi giorni se tornerà a disposizione.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.