Ex Lazio | Milinkovic-Savic è senza allenatore: l'Al Hilal esonera Jorge Jesus

Brutte notizie per Milinkovic-Savic in Arabia Saudita. L'ex centrocampista della Lazio è rimasto senza allenatore all'Al-Hilal dopo l'esonero di Jorge Jesus. Decisiva per il tecnico è stata l'eliminazione dall’AFC Champions League avvenuta per mano dell’Al-Ahli.
Questo il comunicato della società: “Al-Hilal e Jorge Jesus concordano di terminare il rapporto contrattuale. Il consiglio di amministrazione della società Al-Hilal Club ha concordato con l’allenatore portoghese della prima squadra di calcio Jorge Jesus di terminare il rapporto contrattuale tra loro. Il Consiglio ha espresso il proprio apprezzamento per gli sforzi compiuti dal personale tecnico dalla scorsa stagione. Nel frattempo, il Consiglio ha deciso di nominare l’allenatore Mohammed Al-Shalhoub a capo della prima squadra di calcio nella Roshn Saudi League”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.