Orlando sulla corsa Champions: "Juve, contro la Lazio..."

La corsa al quarto posto si è infiammata dopo l'ultima giornata del campionato di Serie A. Lazio, Juve e Roma sono appaiate a 63 punti, il Bologna insegue a -1. Nel prossimo turno di campionato la squadra di Baroni sfiderà i bianconeri di Tudor in uno scontro diretto che potrebbe essere decisivo.
Sul tema ecco le parole di Orlando ai microfoni di TMW Radio: "La Juve qualche giustificazione ce l'avrà pure. Gli mancavano giocatori, se ci fosse stato ieri Yildiz con la sua qualità...è già tanto che abbia pareggiato a Bologna. Se la Juve non vince a Roma contro la Lazio, non ci arriva in Champions".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.