Impallomeni sicuro: "Lazio - Juve, chi vince va in 'finale'. E la Roma..."

05.05.2025 20:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Impallomeni sicuro: "Lazio - Juve, chi vince va in 'finale'. E la Roma..."

Si infiamma la lotta al quarto posto in campionato, valido per la Champions League. Attualmente ci sono Lazio, Juventus e Roma a pari punti dietro l'Atalanta, con il Bologna a una sola lunghezza di distanza. E la prossima giornata sono in programma due scontri diretti fondamentali. Proprio di questo ha parlato l'ex calciatore Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio.

Queste le sue parole: "Corsa al quarto posto? Quando ti giochi tanto serve la contemporaneità. Capisco le esigenze televisive però... comunque Lazio-Juve e Atalanta-Roma sono fondamentali, chi vince va in 'finale'. Uscissero due pareggi, la Juve sarebbe avvantaggiata. L'Atalanta ha un vantaggio ma non può permettersi di giocare col fuoco".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.