Roma, dov'è finito Paredes? Il suo futuro è un rebus: i dettagli

05.05.2025 18:45 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Roma, dov'è finito Paredes? Il suo futuro è un rebus: i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Da monumento a riserva, da vanto a ultima ruota del centrocampo. Dov'è finito Leandro Paredes? Nelle ultime sei partite della Roma ha giocato da titolare solamente il derby contro la Lazio (uscito all'intervallo da ammonito) ed è rimasto sempre in panchina contro Lecce, Verona, Inter e Fiorentina. Nelle gerarchie di Ranieri è finito dietro a Cristante, Pisilli e addirittura anche a Gourna-Douath. Ora il suo futuro è incerto e in estate può lasciare la Capitale

A marzo aveva rinnovato il suo contratto con la società giallorossa fino al 2026, con all'interno una clausola in favore del Boca Juniors che può acquistarlo per 3,5 milioni di euro. Al momento però il club argentino non sembra intenzionato ad accoglierlo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il centrocampista è finito anche nel mirino del Santos e di alcune squadre arabe. Quello che è certo, quindi, è che quasi sicuramente la prossima stagione non vestirà la maglia della Roma. Bisogna solo capire quale sarà la sua nuova avventura. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.