Lazio Primavera, Di Tommaso: "Con la prima squadra impari e segui i tuoi sogni"

05.05.2025 23:17 di  Lavinia Saccardo  Twitter:    vedi letture
Lazio Primavera, Di Tommaso: "Con la prima squadra impari e segui i tuoi sogni"

All'evento del Galà Adicosp è stato premiato anche Leonardo Di Tommaso, centrocampista classe 2005 della Lazio Primavera. A lui è andato il riconoscimento "Daniel Guerini miglior Under 19" relativo alla scorsa stagione. Queste le parole del giovane biancoceleste: "L'anno scorso è stata una stagione fantastica, tutti fidavano dei sconfitti. Non era una stagione che sarebbe dovuta diventare così. Sono contento del gruppo, del mister. Bellissima esperienza. A centrocampo gioco ovunque. Dove dice il mister, non importa. Quello è sicuro.

Prima squadra? Ti senti veramente piccolo quando parti con loro. Stai con i giocatori di livello altissimo, pure in allenamento, fuori di testa, che tu non immagini. Ti fanno girare come se fossi un toro, sai che non la prenderai mai la palla con loro. Però è bello, perché ti dà molta esperienza, capisci veramente che vuol dire stare a quei livelli. Sono persone umilissime, ti accolgono, sono bravissime persone, è stupendo. Una bellissima esperienza partire con loro e giocare e allenarsi con loro.

Si impara tanto. Questo fa tanto a un giocatore giovane che insegue i propri sogni. Il sogno è diventare un giocatore di Serie A e fare quelle prestazioni".