Poggi: "Quarto posto? Roma avanti. Juve incognita, sulla Lazio restano..."

05.05.2025 19:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Poggi: "Quarto posto? Roma avanti. Juve incognita, sulla Lazio restano..."

Sono tutte lì per il quarto posto. La corsa alla qualificazione alla prossima Champions League non è mai stata così accesa, con Lazio, Juventus e Roma a pari punti e Bologna subito dietro a una sola lunghezza di distanza. Ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Paolo Poggi ha detto la sua su quale squadra potrebbe spuntarla a fine stagione. Di seguito le sue parole. 

"Lotta al quarto posto? Per la continuità che sta mettendo da un bel pò la Roma mi sembra quella più accreditata ad arrivarci, ma è impronosticabile perché la Juventus è un'incognita, vince ma fa fatica e potrebbe anche perdere in qualche occasione. La Lazio ha dimostrato qualcosa ma rimangono dei punti di domanda. Il Bologna è stata la sorpresa vera, ma vedo la Roma ora favorita".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.