Fiorentina, Sella sulle dimissioni di Palladino: "Una sorpresa per tutti"

28.05.2025 15:45 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Fiorentina, Sella sulle dimissioni di Palladino: "Una sorpresa per tutti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Colpo di scena in casa Fiorentina con le dimissioni a sorpresa del tecnico Palladino con la società viola che sta tentando di convincere l'allenatore a rimanere. Sulla questione ecco il parere di Ezio Sella ai microfoni di TMW Radio.

"È stata una sorpresa. Fino a ieri, per quello che avevo letto, i dirigenti della Fiorentina lo avevano confermato e programmato il mercato. Mi sorprende questa decisione. Ma non sappiamo quale sia stata la motivazione che ha spinto Palladino a dare le dimissioni. Magari qualche discussione sui programmi futuri, ma sicuramente è una cosa anomala. Prima la conferma, poi le dimissioni. È una sorpresa per tutti, ma è vero, la piazza di Firenze non è molto propensa per Palladino, ma ha fatto bene al primo anno, in una piazza dove c'è pressione".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.