Lazio, Calisti sicuro: "La società doveva intervenire per aiutare Baroni"

20.05.2025 20:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Calisti sicuro: "La società doveva intervenire per aiutare Baroni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ai microfoni di Radiosei l'ex calciatore Ernesto Calisti si è espresso sulla stagione della Lazio, a una giornata dal termine del campionato. La squadra di Baroni è ancora in corsa per tutte le qualificazioni europee, dalla più abbordabile come la Conference alla più complicata come la Champions. Di seguito le sue parole sul lavoro dei biancocelesti e su quello della società

“Se ripensiamo a come era iniziata la stagione, nessuno si poteva aspettare che a 90′ dalla fine del campionato, la Lazio potesse giocarsi addirittura la Champions League. A fine stagione c’è anche la sensazione che si potesse fare qualcosa di più. Il club non ti ha aiutato sul mercato, gli infortuni hanno complicato il lavoro di Baroni ed alla lunga abbiamo capito che le alternative non erano così importanti. Credo sia arrivato il momento di alzare il livello, purtroppo con questa società i limiti sono evidenti. La società avrebbe dovuto intervenire per aiutare il tecnico, non l’ha fatto, come già spesso è accaduto in passato. Abbiamo capito che alla società va bene così, contenere i costi cercando di centrare il miglior risultato possibile. Io non mi accontento, vorrei qualcosa di più, di meglio.  Tutto è possibile, ma lo scenario più realistico e probabile è che alla fine la classifica dopo l’ultima giornata resti questa. Per la Lazio, contro il Lecce, non sarà semplice, poi vedremo cosa faranno Roma e Juventus”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.