Lazio, Canigiani: “Presto per parlare di tifosi allo stadio e Auronzo”

Il responsabile del marketing della Lazio ha fatto il punto su un eventuale ritorno allo stadio dei tifosi e sulla possibilità di rivedere ad Auronzo in ritiro la squadra.
19.06.2020 14:45 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Nicolò Savini - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Canigiani: “Presto per parlare di tifosi allo stadio e Auronzo”

Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, ha fatto il punto sulle iniziative dedicate ai tifosi, intervenendo a Lazio Style Radio: “Le iniziative che permettono ai nostri tifosi di comprare le sagome da mettere sugli spalti, e quella di caricare i giocatori con i video stanno andando molto bene. Riceviamo ogni giorno video di sostenitori che caricano la squadra, la Lazio non sarà sola sul campo”.

STADIO E AURONZO –  Canigiani ha proseguito parlando del possibile ritorno dei tifosi allo stadio e del ritiro di Auronzo: “Ci sono state riunioni per parlare di eventuali ritorni negli stadi dei tifosi, ma al momento è troppo prematuro fare previsioni. Non ci sono elementi concreti, si valuterà step by step la situazione generale. Stesso discorso per Auronzo: bisognerà vedere se la stagione terminerà i primi di agosto, e se la prossima inizierà il 12 settembre. Solo a quel punto, ci sarebbe un confronto con lo staff tecnico per pianificare al meglio un eventuale ritiro”.

Serie A, Bollini sulla ripresa: “Le motivazioni faranno la differenza. Peserà l’assenza del pubblico”

Serie A, classifica marcatori: Immobile re, Ronaldo e Lukaku inseguono

TORNA ALLA HOME PAGE