Lazio, Caressa pazzo di Pedro: "Come Altafini! Che grande esempio..."

20.05.2025 23:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Caressa pazzo di Pedro: "Come Altafini! Che grande esempio..."

È Pedro-mania. La sua doppietta contro l'Inter a San Siro ha permesso alla Lazio di pareggiare e di rimanere ancora in corsa per l'Europa, a una giornata dalla fine del campionato. Sul suo canale YouTube il giornalista e telecronista di SkySport Fabio Caressa si è espresso sulla sua stagione e sulle sue qualità, elogiandolo per quanto fatto quest'anno. Di seguito le sue parole.

"Pedro, che grande esempio. Un uomo che si è adattato a essere il 'sesto del basket'. Ha fatto nove gol da subentrante, su dieci in campionato. È decisivo ogni volta che entra in campo, freddissimo sottoporta ed è stato importante anche nelle coppe. Secondo me Pedro potrebbe anche aver accettato questo ruolo, come faceva José Altafini con la Juventus che quando subentrava segnava sempre. Questo dimostra grande serietà, perché si è adattato traendo il meglio dalla situazione e facendosi trovare sempre pronto fisicamente per giocare ancora a questi livelli".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.