WOMEN | Serie A, dieci calciatrici in doppia cifra: Lazio protagonista

20.05.2025 21:30 di  Martina Barnabei   vedi letture
WOMEN | Serie A, dieci calciatrici in doppia cifra: Lazio protagonista

La Serie A Women si è da poco conclusa, un’altra stagione avvincente che ha regalato emozioni e soddisfazioni ma anche qualche rammarico. C’è chi ha raggiunto i propri obiettivi e chi invece li mancati, magari per poco, e spera di rifarsi il prossimo anno. Sicuramente saranno soddisfatte le dieci protagoniste che, a prescindere dagli obiettivi di squadra, hanno concluso l’annata in doppia cifra considerando entrambe le fasi del campionato.

Nella parte bassa della graduatoria si trovano Tessa Wullaert (Inter), Gina Chmielinski (Sassuolo) e Lana Clelland (Sassuolo) con 10 gol segnati. Un gradino sopra, a quota 11, Nadine Nischler (Como), Sofia Cantore (Juve) e Clarisse Le Bihan (Lazio). Al terzo posto, con 12 timbri, Manuela Gugliano (Roma) e Evelyn Ijeh (Milan); al secondo in solitaria con 17 centri Martina Piemonte (Lazio) e in cima, al comando della classifica, Cristiana Girelli (Juve) con 19 reti. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE