Lazio - Lecce, le probabili formazioni: rientra Zaccagni, dubbio Tavares

L'ultimo ballo all'Olimpico. La Lazio chiude in casa la sua stagione ospitando il Lecce di Giampaolo. In panchina però non ci sarà Baroni, espulso a San Siro contro l'Inter. A guidare la squadra sarà Del Rosso. Davanti a Mandas tra i pali, la scelta al centro dovrebbe ricadere ancora su Romagnoli e Gila. Parte dietro Gigot. Come terzini, pochi dubbi su Marusic a destra; mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra Nuno Tavares e Pellegrini, rientrato dalla squalifica. Va verso il forfait Lazzari, fermo per un problema muscolare. In mediana confermati nuovamente Guendouzi e Rovella. Sulla trequarti torna Zaccagni a sinistra, con Dia al centro e Isaksen a destra a completare il reparto. Più probabile l'impiego di Pedro a gara in corso, così come per Vecino. A guidare l'attacco sarà ancora il Taty Castellanos.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Pellegrini, Hysaj, Gigot, Provstgaard, Vecino, Belahyane, Dele-Bashiru, Basic, Noslin, Tchaouna, Pedro. All.: Baroni.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Pierret, Coulibaly; N’Dri, Helgason, Banda; Krstovic. All.: Giampaolo.