Lazio, Giordano: "Fabiani? Il lavoro da fare è grosso"

Sono settimane tutt'altro che semplici quelle che si stanno vivendo in casa Lazio. Prima l'addio di Kamada a cui è seguito quello di Tudor e quindi la necessità di trovare un nuovo allenatore.
Sul momento che sta vivendo l'ambiente biancoceleste ecco come si è espresso Bruno Giordano ai microfoni di Radiosei: "Questo è un momento di grande difficoltà, io spero solo che si possa tornare allo stadio sereni. Oggi c’è molto malumore, mi auguro che con qualche acquisto si possa venire incontro al tifoso. Ora il terreno è avvelenato. Sarebbe necessaria un’intervista di Fabiani, Lotito e magari lo stesso Baroni, in cui si fa chiarezza sul momento. Parlare chiaramente di ridimensionamento, di voler puntare sui giovani. Ricordo sempre che i calciatori li valorizzi quando arrivano i risultati. Che ci sia, quantomeno, unità ‘intenti e trasparenza. Dichiarate l’obiettivo, quando si afferma che la rosa è all’altezza, ma all’altezza di quale risultato?".
“Fabiani? Il lavoro sarà grosso, non solo perché punti sui giovani, ma perché questi devono sostituire gente importante. Penso a Felipe Anderson e Luis Alberto, oltre allo stesso Kamada".