Lazio - Udinese, Basta: "In Friuli sono stato da dio, di Roma mi sono innamorato"

Alla vigilia della sfida tra Lazio e Udinese, Dusan Basta, doppio ex della sfida, ha ripercorso gli anni in Friuli, parlando anche dell'avventura romana.
29.11.2020 06:35 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Udinese, Basta: "In Friuli sono stato da dio, di Roma mi sono innamorato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Lazio - Udinese non è stata mai una gara come un'altra per Dusan Basta, doppio ex del match. E non lo sarà neanche domani, nonostante il serbo abbia appeso gli scarpini al chiodo e ora faccia l'agente. Cinque stagioni in Friuli, altrettante nella Capitale non si dimenticano facilmente. Lo sa bene l'ex difensore che, alla vigilia della partita, in programma all'Olimpico alle 12.30, ha ripercorso gli anni trascorsi tra le fila bianconere, dal suo arrivo al miglior ricordo. Immancabile, tuttavia, una battuta anche sulla sua avventura romana: "A Udine sono stato da dio, ma di Roma mi sono innamorato".

Lazio, Piscedda: "Biancocelesti superiori all'Udinese. Ma occhio a De Paul..."

Benitez: "Reina e Leiva mi parlano bene di Simone Inzaghi"

TORNA ALLA HOMEPAGE

Elena Bravetti
autore
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.