Lazio, Zaccagni a Sky: "L'Inter vorrà vincere, noi faremo lo stesso. Con la Juve..."

13.05.2025 13:25 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, Zaccagni a Sky: "L'Inter vorrà vincere, noi faremo lo stesso. Con la Juve..."

A margine dell'evento di presentazione di 'Diluvio e Delirio', libro realizzato da Manuele Baiocchini e Valerio Spina in occasione del venticinquesimo anniversario dalla conquista del secondo scudetto della storia della Lazio, il capitano Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco di seguito le sue parole:

"Giochiamo contro la squadra più forte d'Italia, forse d'Europa. L'Inter scenderà sicuramente in campo per vincere perché è ancora lì, in lotta per lo scudetto. Noi faremo lo stesso perché ci giochiamo tanto, andremo lì con la testa giusta. Noi siamo tranquilli, abbiamo fatto una buona gara contro la Juventus. Non dimentichiamo che la Juventus è una squadra molto forte, ha dei singoli molto forti e comunque ce la siamo giocata alla grande. Loro ovviamente si son chiusi dopo che sono rimasti in dieci, quindi abbiamo fatto più fatica a trovare gli spazi, erano rimaste le solite palle lunghe. Siamo contenti della prestazione".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.