Di Canio e Totti: "Lazio - Roma? Ai nostri tempi c'erano sfottò e rispetto"

01.07.2025 22:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Di Canio e Totti: "Lazio - Roma? Ai nostri tempi c'erano sfottò e rispetto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ad Anzio, per le Master Final del Grand Slam Padel Show Vip, c'erano Paolo Di Canio e Francesco Totti, insieme a tanti altri grandi ex campioni del mondo del calcio. I due ex attaccanti rispettivamente di Lazio e Roma hanno ricordato la loro rivalità ai tempi del derby ai microfoni di SkySport. "Qui ci divertiamo, prima ci siamo affrontati come è giusto che fosse. Gli scontri a Roma dovevano essere così", ha detto Di Canio.

"C'era lo sfottò quello vero, ma sempre all'insegna del massimo rispetto", ha poi risposto Totti. E l'ora talent di SkySport ha continuato: "Se ci tolgono anche le prese in giro è tutto finito. Provate ad immaginare un derby qualunque nel quale a regnare sia la cavalleria, lo sapete come risponderei io? Non lo posso dire...". "Ma l'hai pensato", ha concluso l'allora capitano gilalorosso.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.