Roma | Paredes non gioca più, questione di... soldi. Ecco la clausola che lo blocca

Dov'è finito Leandro Paredes? Continua la telenovela in casa Roma, con il centrocampista argentino ormai relegato in panchina nelle ultime partite dopo che era diventato un punto fermo della squadra di Ranieri. Il motivo per cui non gioca più è molto semplice: la società giallorossa non ha intenzione di pagare una clausola presente nel suo contratto.
Paredes, infatti, è a quota 79 presenze con la maglia della Roma negli ultimi due anni. Allo scattare delle 80 partite, i giallorossi dovranno versare due milioni di euro di bonus al PSG, dopo averne già sborsati 2,5 nell'estate del 2023 al momento dell'acquisto. La linea però sembra abbastanza chiara: la clausola sembra destinata a non essere rispettata.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.