Morte Diogo Jota, agli Europei femminili disposto minuto di silenzio

Una notizia devastante quella che ha colpito l’intero mondo del calcio. Diogo Jota, 28enne attaccante del Liverpool, ha perso la vita insieme al fratello André a causa di un incidente stradale.
Appresa la notizia la Figc ha diramato una nota ufficiale in merito: "Il mondo del calcio è stato scosso dalla notizia della scomparsa di Diogo Jota, 28enne attaccante del Liverpool e della Nazionale portoghese, rimasto coinvolto in un incidente stradale insieme al fratello André (anche lui calciatore professionista). La FIGC e le Azzurre si uniscono al cordoglio della famiglia e della Federazione portoghese, questa mattina il presidente Gabriele Gravina ha scritto un messaggio al suo omologo Pedro Proença manifestandogli la vicinanza del calcio italiano".
In vista dell’inizio dell’Europeo femminile è stato disposto quindi un minuto di silenzio con il Portogallo, inserito nel girone dell’Italia, che scenderà in campo contro la Spagna.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.