Stendardo-Atalanta, è fatta: il difensore firma un triennale... Domani la presentazione ufficiale

Pubblicato ieri alle ore 00,46
08.08.2012 14:53 di  Marco Ercole   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it/Tuttoatalanta.com
Stendardo-Atalanta, è fatta: il difensore firma un triennale... Domani la presentazione ufficiale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Iorio/Image Sport

AGGIORNAMENTO 08/08 ORE 14.53 - Già da ieri Guglielmo Stendardo era a tutti gli effetti un giocatore dell'Atalanta, ma oggi è arrivata l'ufficialità: la società bergamasca rende noto che il difensore partenopeo verrà presentato domani alle ore 11.30 presso il centro sportivo di Zingonia.

AGGIORNAMENTO ORE 19.10 - Contratto firmato e allenamento pomeridiano: per considerare a tutti gli effetti Guglielmo Stendardo un giocatore dell'Atalanta manca a questo punto solo il comunicato ufficiale del club. Come riportato sia da Gianluca Di Marzio che da Alfredo Pedullà sui loro siti personali, il centrale partenopeo ha siglato l'accordo che lo legherà al club orobico per tre anni. Sul portale della stessa società orobica, invece, si apprende che l'ormai ex biancoceleste ha preso parte all'intera seduta pomeridiana agli ordini del mister Stefano Colantuono. A questo punto Stendardo potrebbe fare il suo "secondo" esordi con la maglia nerazzurra già domani alle 18, in occasione dell'amichevole contro la Cremonese.

(Tuttoatalanta.com) - L'Atalanta riabbraccia Guglielmo "Willy" Stendardo. L'ex difensore della Lazio, dopo aver risolto con il patron Lotito alcune pendenze economiche riguardo premi e mensilità, ha trovato l'accordo definitivo per arrivare a vestire per tre anni la maglia della Dea. Secondo le ultime indiscrezioni, raccolte in serata da TuttoAtalanta.com, il centrale difensivo è già arrivato a Bergamo e in giornata firmerà il suo nuovo contratto (triennale sulla base di 500mila euro a stagione, più bonus). Stendardo sarà già a disposizione del gruppo di Stefano Colantuono, mercoledì mattina la data utile per l'eventuale nuova presentazione alla stampa e potrà poi già debuttare contro la Cremonese ad Azzano San Paolo alle 18. Il giocatore, inoltre, non figurava ieri tra la lista dei convocati di Petkovic contro la Salernitana, lui che già da alcuni giorni aveva lasciato il ritiro biancoceleste.