Mattei su Lazio - Juve: "Sfida aperta e decisiva. Tudor con più incognite, ma..."

09.05.2025 15:15 di  Elena Bravetti   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Mattei su Lazio - Juve: "Sfida aperta e decisiva. Tudor con più incognite, ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla vigilia della partita tra Lazio e Juventus, Mattei è intervenuto ai microfoni di Radiosei, esprimendosi sulla sfida, sul momento dei biancocelesti e su ciò che si attende all'Olimpico. Ecco le parole del giornalista: “Mi sembra strano che Baroni contro la Juventus possa rinunciare a Marusic e Dia. C’è molta pre-tattica, poi alla fine penso che vedremo la classica Lazio con Dia alle spalle di Castellanos. La Juventus si presenta con delle incognite, ci saranno giocatori che saranno inseriti per causa di forza maggiore".

"Sarà una gara apertissima, in cui i biancocelesti non dovranno compromettere tutto con amnesie difensive. I dettagli spesso hanno penalizzato la Lazio, compreso quelli arbitrali, ma anche quelli riguardanti l’atteggiamento e la capacità di difendere. In casa ha sempre preso gol, tranne contro Genoa e Bologna. Questo è un grande limite. Questa partita non è importante, ma decisiva per capire cosa farà il prossimo anno nelle coppe”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

TORNA ALLA HOMEPAGE