Tacchinardi: "Juve, per battere la Lazio serve andare a 200 all'ora"

RASSEGNA STAMPA - Vietato sbagliare per Lazio e Juventus che, sabato 10 maggio alle 18.00, scenderanno in campo all'Olimpico in un match da dentro e fuori. Obiettivo quarto posto per le squadre di Baroni e Tudor in una lotta Champions mai così accesa negli ultimi anni.
A dire la sua sul match ecco le parole di Alessio Tacchinardi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: "In Tudor rivedo una Juventus con un'anima. I bianconeri devono vincere lo scontro diretto con la Lazio. Chi temo di più tra Lazio, Roma e Bologna? La squadra che temo di più è la Juventus. Per battere la Lazio la Juve deve andare a 200 all'ora".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.