Totti: "Caso Karsdorp? L'allenatore può fare tutto". Poi la stoccata a Spalletti e Zaniolo

Anche Francesco Totti si trova in Qatar per assistere alla finale del Mondiale. L'ex capitano della Roma in una diretta su twitch BepiTv1 ha detto la sua sulla competizione e non solo: "È un Mondiale bello, vederlo dal vivo fa un certo effetto e per un giocatore questa è la competizione più importante al mondo. Vincere la Coppa è qualcosa che poi ti porti dentro tutta la vita. L'Italia del 2006? Sarebbe arrivata tra le prime quattro anche qui".
Poi la stoccata a Spalletti: "Più stavo bene e meno venivo preso in considerazione. Ogni volta che entravo facevo gol o assist e il match contro il Torino, quando entrai e feci due gol, è stata una gioia che metto sotto solo allo scudetto e al Mondiale. Mi piacerebbe però parlare con lui un giorno di quello che è successo, mi dispiace aver interrotto il rapporto con lui, in pochi sono capaci di mettere la squadra in campo come lui".
Infine su Mourinho: "Caso Karsdorp? Non voglio entrare nella questione perché non conosco i fatti, solo loro sanno quello che è successo ma l'allenatore può permettersi tutto. Zaniolo? Per crescere serve solo la testa giusta. Esistono le categorie nel calcio. C'è il giocatore bravo, il campione e il fenomeno. L'importante è credere in se stessi e imparare a crescere prima fuori dal campo, questa è la chiave".
Scritto il 15/12