Valentini punge la Roma: “Squadra in crisi, solo Malagò può salvarla”

Antonello Valentini ironizza sul momento della Roma e su come i giallorossi possano risollevarsi usufruendo dell'aiuto di Giovanni Malagò.
29.06.2020 13:03 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Valentini punge la Roma: “Squadra in crisi, solo Malagò può salvarla”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La Roma è in crisi. Le vicissitudini societarie, tra trattative per la cessione inconcluse e licenziamenti, non aiutano i risultati, già di per sé non entusiasmanti. La sconfitta di ieri contro il Milan ha spento quasi definitivamente i sogni Champions degli uomini di Fonseca. Antonello Valentini, giornalista ed ex membro della Figc nel ruolo di Capo ufficio stampa e Direttore generale, ha punzecchiato la squadra e il presidente del CONI Malagò, noto tifoso giallorosso. Di seguito le sue parole affidate ad un post sulla propria pagina Facebook. 

L'ATTACCO A MALAGÒ - "Roma in crisi, si allontana la Champions League. Senza società non c’è una grande squadra: solo Malago’ può salvarla. Solo lui può risolvere a questo punto la crisi nera della Roma che vede allontanarsi la qualificazione Champions, a 9 punti dal quarto posto dell’Atalanta: Giovannino Malago’, l’intraprendente presidente del CONI, antico tifoso giallorosso,non potrà tirarsi indietro.
Del resto, senza una grande società non c’è una grande squadra : tra avventurieri e cowboy, Malago’ è chiamato dal popolo romanista a un intervento autorevole e decisivo per rimettere in piedi la Roma.
Se ne sta già occupando da tempo, con scarso successo e dietro le quinte (come il ruolo gli impone), ma è arrivato il momento di gettare in campo il suo cuore giallorosso.Al cuore -com’è noto- non si comanda."

Sconcerti: “Scudetto in bilico, decisive le 4 gare prima di Juve-Lazio"

INFERMERIA - Lazio, da Cataldi a Marusic: il punto sugli infortunati

TORNA ALLA HOME PAGE