Lazio, al via il ritiro di Formello: gli orari e tutti i dettagli

RASSEGNA STAMPA - Ci siamo. Al via il ritiro estivo di Formello della Lazio. Da qui inizia definitivamente il nuovo corso di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste dopo quello durato dall'estate del 2021 a marzo 2024. Tutto è pronto per il primo giorno, come riportato da Il Messaggero. La giornata tipo scatterà alle 7:30, per sfruttare le ore più fresche della mattina ed evitare il caldo di Roma.
Poi alle 8:45 tutti nello spogliatoio, con il consueto appuntamento in sala video alle 9:30. Il pranzo delle 12:45, infine, chiuderà il programma mattutino. Il pomeriggio avrà inizio alle 16:30 con la merenda e il ritrovo nello spogliatoio alle 17:15. A partire dalle 18, invece, andrà in scena la seconda seduta di allenamento al Fersini (sarà presente anche la stampa). L'appuntamento finale della giornata sarà la cena delle 20:45. Si andrà avanti così fino al 26 luglio, ultimo giorno del ritiro che si chiuderà con il Terzo Memorial Sandro Criscitiello contro l'Avellino, a Frosinone.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.