Lazio, lavoro a parte per Patric e Zaccagni: il punto sul loro recupero

RASSEGNA STAMPA - Inizio soft. Non andranno subito al ritmo degli altri, Patric e Zaccagni. Il vero e proprio ritiro a Formello per loro scatterà più avanti, probabilmente dopo la prima settimana di lavoro del resto della squadra. Entrambi, infatti, stanno recuperando da due operazione svolte negli ultimi mesi.
Lo spagnolo a fine marzo si era operato alla caviglia destra, che l'ha tormentato per tutta la stagione passata; il capitano della Lazio, invece, negli ultimi giorni di giugno si è sottoposto a un intervento per risolvere il problema della pubalgia, che tanto l'ha limitato con Baroni. Per questo, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, per tutti e due è previsto un lavoro a parte nella prima settimana nel centro sportivo.
L'auspicio è che possano riunirsi il prima possibile al resto del gruppo. Già prima delle visite mediche e dei test atletici avevano proseguito il loro programma a Formello, così da poter recuperare in tempi brevi e mettersi subito a disposizione di Sarri.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.