WOMEN | Lazio, un altro rinforzo in attacco per Grassadonia: i dettagli

Prosegue il lavoro della Lazio sul fronte Women. La società vuole garantire a Grassadonia una rosa competitiva e adeguata agli impegni della stagione in arrivo, gli obiettivi sono più ambiziosi e l'organico dovrà esserne all'altezza. Gran parte delle giocatrici presenti nella scorsa annata sono state confermate, come ha riferito il ds Pinzani nei giorni precdenti, c'è stato qualche addio ma anche qualche nuovo innesto. E così, dopo Durante e Nikola Karczewska ecco Margherita Monnecchi.
La classe 2001 viene dalla Fiorentina e, come riferito da Giuseppe Mustica ai microfoni di Radio Laziale, si trasferirà in biancoceleste con la formula del prestito. L'operazione è stata conclusa, si attende l'annuncio che dovrebbe avvenire in settimana.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.