Lazio, Cataldi sarà la soluzione in più: Sarri può reinventarlo da mezzala

RASSEGNA STAMPA - Danilo Cataldi può diventare una soluzione per Maurizio Sarri. Rientrato a Formello dopo il prestito alla Fiorentina, il centrocampista adesso può cogliere l'opportunità. A causa del mercato bloccato, sarà lui l'acquisto a centrocampo che Sarri aspettava. Con il tecnico ha sempre giocato da play, vertice basso del 4-3-3, ma la presenza di Rovella e Belahyane può cambiare le carte in tavola.
Come riporta il Corriere dello Sport, Sarri potrebbe reinventare Cataldi da mezzala. Sia a Firenze sia negli ultimi anni a Roma ha giocato da vertice basso, chissà che non possa tornare alle origini, quando nella Primavera allenata da Bollini agiva addirittura da trequartista. Danilo può rivelarsi un asso nella manica, soprattutto considerando il blocco del mercato e la Coppa d'Africa di dicembre, con Dele-Bashiru, Dia e Belahyane che partiranno, accorciando così ulteriormente la rosa.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.