Lazio | Romagnoli, il rinnovo slitta ancora: la situazione

13.07.2025 10:00 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio | Romagnoli, il rinnovo slitta ancora: la situazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Al raduno a Formello, Romagnoli si è presentato con nuovo entusiasmo dato, probabilmente, soprattutto dal ritorno in panchina di Maurizio Sarri. Tuttavia, rimane ancora da definire il suo futuro all'interno della Lazio. Come riporta La Gazzetta dello Sport, le questioni contrattuali sono state rinviate ai prossimi mesi, non appena la società si libererà dai blocchi attuali che riguardano anche il mercato in entrata.

Quel premio in discussione per la Champions del 2023 sarà, con tutta probabilità, inserito in un piano di rinnovo del contratto (con scadenza 2027), con un ingaggio da riadeguare - 3 milioni più bonus quello attuale. Intanto, anche da tifoso, Romagnoli vuole sostenere le difficoltà attuali della Lazio. E il progetto di Sarri può aprirgli nuovi scenari nella squadra del cuore. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.