Lazio, Radu: "Dopo questa stagione smetterò di giocare"

20.07.2022 07:23 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lazio Style Channel
Lazio, Radu: "Dopo questa stagione smetterò di giocare"
TUTTOmercatoWEB.com

"In questo momento vi dico che al 99% l'anno prossimo smetterò". Dopo l'allenamento Stefan Radu è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel direttamente da Auronzo di Cadore lanciando la bomba: a fine stagione appenderà gli scarpini al chiodo. Il Boss ha continuato spiegando: "E' ancora presto. Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato la possibilità di chiudere la carriera qui. Non credo ci sarà la possibilità di giocare anche il prossimo anno, ho preso la decisione. Voglio svuotare il serbatoio, prima conquistare qualcosa d'importante quest'anno. Cosa farò dopo? Ancora non sto pensando a niente, voglio divertirmi quest’anno conquistare qualcosa. Poi penserò al futuro".

CALDO - "Sono stato una settimana circa ad allenarmi a Formello, faceva molto caldo e tornavo a casa stremato. Qui si sta meglio, anche se in tutto il mondo è arrivato il caldo torrido e non ricordo un Auronzo così bollente".

TIFOSI - "Quest'anno sono arrivati tanti tifosi, ci fa piacere che siano qui. Purtroppo per il Covid non ci possiamo avvicinare così tanto tutti i giorni. Per fortuna non ci sono stati ancora infortuni nonostante le condizioni del campo.

RITIRO IMPEGNATIVO - "Stiamo lavorando molto bene, tutti i giorni abbiamo lavorato in maniera incredibile. Al momento è stato impegnativo. Vedendo i nuovi sono molto fiduxioso per la nuova stagione. L'obiettivo che ci siamo imposti è quello di migliorare la classifica dello scorso anno, quindi entro le prime quattro.

LA VECCHIA GUARDIA - "Noi vecchi? Sono rimasto da solo (ride, ndr). Anche loro hanno trovato una tifoserie straordinaria e sono pronti ad esprimersi in vista della nuova stagione".

18 ANNI DI LOTITO - "Faccio gli auguri al presidente per i suoi 18 anni. La società è cresciuta tanto, anche quest’anno ha fatto un mercato importante”.

Pubblicato il 19/07 alle ore 19.00