In vendita da oggi i biglietti di Udinese-Lazio, 29 aprile, e Lazio-Siena, gara del 2 maggio

24.04.2012 10:37 di  Stefano Fiori   vedi letture
Fonte: sslazio.it
In vendita da oggi i biglietti di Udinese-Lazio, 29 aprile, e Lazio-Siena, gara del 2 maggio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari

UDINESE-LAZIO - La S.S. Lazio comunica che, da oggi 24 aprile sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara Udinese - LAZIO del 29 aprile ore 20:45. Il costo dei tagliandi del settore ospiti è di 10 €. più diritti di prevendita.

La vendita è vietata ai residenti della Regione Lazio fatta eccezione per i possessori della tessera

del tifoso Millenovecento o della ricevuta di richiesta e terminerà il giorno 28 aprile alle ore 19:00.


LAZIO-SIENA - La S.S. Lazio comunica che, da oggi sono in vendita i tagliandi della gara valevole per la partita di campionato LAZIO - Siena in programma mercoledi 2 maggio alle ore 20:45.

Tutti coloro che sono in possesso della tessera del tifoso Millenovecento e non sono abbonati, potranno richiedere al momento dell'acquisto che il titolo d'ingresso venga caricato elettronicamente sulla stessa.

I tagliandi si potranno acquistare presso:

- I nostri punti vendita Lazio Style 1900 

- le ricevitorie della Lottomatica

- il sito internet Listicket o tramite il Call Center al numero a pagamento 892.982  - (molto utile è la possibilità di stampare da casa i tagliandi acquistati via internet)

Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8)
Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:
- il documento di identificazione rilasciato dal Comune;
- carta d'identità;
- lo stato di famiglia con foto;
- il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).

Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell' Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d'identità.


Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66 / C e sarà aperto il giorno della partita a partire dalle ore 10:00.

Settori e prezzi:

(*) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 1/1/1996 al 31/12/2007 

(**) I tagliandi ridotti Invalidi Civili al 100 %, posso essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900

I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2008 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto.

Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni.

RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DALL' OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:
- è vietata la vendita ai residenti della regione Toscana, escluso i possessori della tessera del tifoso o della ricevuta di richiesta.
 
SETTORE OSPITI: Sarà possibile acquistare, fino alle ore 19:00 di martedi 1 maggio, i tagliandi per il SETTORE OSPITI presso le ricevitorie di tutta Italia della Lottomatica, presentando un documento di riconoscimento, la Tessera del Tifoso o la ricevuta di richiesta della stessa.