Champions League, l'Inter è la prima finalista: Barcellona ko ai supplementari

L'Inter è in finale di Champions League. A San Siro in una gara folle con sette reti totali è la squadra di Inzaghi a festeggiare dopo essere andata a un passo dall'eliminazione.
La gara si mette nel migliore dei modi per la squadra di Inzaghi che prima la sblocca con Lautaro Martinez e poi raddoppia allo scadere del primo tempo con il rigore trasformato da Çalhanoğlu.
Nella ripresa, però, quasi come accaduto nella gara d'andata i nerazzurri calano e il Barcellona reagisce accorciando con la rete di Eric Garcia e poi trova il gol del 2-2 con Dani Olmo. Nel finale, dopo un pressing importante del Barcellona con un Sommer assoluto protagonista, la squadra di Flick trova la rete del 3-2 con Raphinha. Quando ormai forse neanche l'Inter ci sperava più in pieno recupero è il gol di Acerbi che regala i supplementari ai nerazzurri.
Nei 120 minuti a decidere le sorti del match è la rete di Frattesi che fissa il punteggio finale sul 4-3 per i nerazzurri.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.