WOMEN | Lazio, Le Bihan: "Orgogliosa della stagione. Spero che il club..."

06.05.2025 16:30 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
WOMEN | Lazio, Le Bihan: "Orgogliosa della stagione. Spero che il club..."

A livello di statistiche è stato veramente un anno bello, che non mi aspettavo. Sono felice e orgogliosa della mia stagione, ma anche di quella della squadra. Penso che il futuro sarà bello. Penso che sia stato il mio miglior anno da calciatrice, mi sento molto felice e che faccio parte di una famiglia. All’inizio ho avuto bisogno di tempo per adattarmi, anche per la lingua, ma con le mie compagne tutto è stato veramente bello”. Lo ha dichiarato Clarisse Le Bihan ai microfoni ufficiali del club, nel corso dell'evento Freccia Rossa Game On 2025 - Women in Sport. 

La biancoceleste, proseguendo l'intervista, parlando ancora della stagione ha poi aggiunto: “Dove è cambiato tutto? Alla fine del 2024, abbiamo sofferto tanto perché avevamo perso delle partite immeritatamente. Eravamo una squadra giovane e con poca esperienza, dopo siamo cresciute. Ero frustrata che non abbiamo potuto giocare così la prima parte di campionato, ma è andata così. Abbiamo fatto otto partite ottime penso”.

“Cosa mi ha spinto a venire alla Lazio? Ho visto video e foto delle strutture e mi sono detta che era ambizioso, non sapevo cosa aspettarmi perché c’è differenza tra Serie A e B ma abbiamo fatto veramente bene. Per il futuro cosa mi aspetto? Penso e spero che la società voglia continuare così a investire ancora di più e a guardare le giocatrici importanti della squadra e a crescere ancora col mister. Penso verranno bei giorni”.

“Tutta la squadra è col mister, sia Pinzani sia Lotito li vogliamo ringraziare e speriamo che continui a darci il suo appoggio”. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE