Dybala spaventa la Roma: "Futuro? Non so cosa farò, Paredes mi vuole al Boca"

06.05.2025 15:45 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Dybala spaventa la Roma: "Futuro? Non so cosa farò, Paredes mi vuole al Boca"

Paulo Dybala torna a parlare. Nell'intervista rilasciata al giornalista argentino Gaston Edul, l'attaccante si è soffermato sul suo futuro che potrebbe anche non essere alla Roma il prossimo anno. Resta sempre aperta l'ipotesi del ritorno in Argentina, visto anche il pressing del compagno Paredes. Queste le sue parole.

"Futuro? Tengo una porta aperta per il ritorno in Argentina, ma ancora non lo so. Paredes mi fa pressione per andare al Boca. Forse andrò a vedere le prime partite del Mondiale per Club, ma non ho ancora deciso cosa fare durante le vacanze. La verità è che ancora non so cosa farò in futuro. Dipende anche dal lavoro e della famiglia. Con Oriana vogliamo avere dei figli e spero che possano crescere in Argentina".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.